CTI – Communication Trend Italia ha sviluppato l’esclusivo database Triple A per revisori, commercialisti, avvocati e CFO.

Triple A nasce dalla volontà di colmare un’esigenza linguistica dei professionisti del settore economico, ma anche traduttori professionisti specializzati in ambito economico: uno strumento completo ma snello e di facile consultazione, con definizione dei termini, indicazioni linguistiche ed esempi di utilizzo. Il database copre l’ambito Auditing, Administration, Accounting, ma anche terminologia legale (corporate), fiscale e finanziaria, sempre nell’ottica di quello che può effettivamente servire a un professionista.

Nato dalla collaborazione tra CTI e un importante network di studi professionali operanti nel campo dell’auditing e tax, Triple A è uno strumento unico nel suo genere e testimonia le grandi competenze di CTI in questo settore.

Nato da un’idea di Fabrizio Hugony, già curatore del dizionario Garzanti Business English, Triple A è attualmente disponibile gratuitamente online all’indirizzo http://www.triplaaa.it/ per la combinazione linguista italiano-inglese. A breve verrà pubblicata la versione ampliata nei contenuti e nelle lingue: il dizionario sarà disponibile in lingua italiana, inglese, francese, tedesca, spagnola e cinese.

Richieda subito un nostro preventivo

Verifichi il rapporto qualità / prezzo dei nostri servizi o la disponibilità dei nostri interpreti.