Consapevole del cambiamento radicale che l’IT sta portando in tutti i settori economici, CTI non si limita a usare tecnologie mainstream disponibili sul mercato, ma sviluppa in modo autonomo e innovativo soluzioni proprietarie. I software sviluppati internamente da CTI, grazie a una partnership strategica con una importante software house, le consentono di disporre di soluzioni personalizzate e uniche per la gestione dei flussi di lavoro e delle traduzioni.

In abbinamento al database Triple A, unico nel suo genere, il software proprietario di CTI consente di produrre traduzioni di elevata qualità terminologica, sia nella traduzione automatica sia in quella manuale, ridurre i tempi di lavorazione ed eseguire controlli rigorosi sui testi tradotti.

Grazie all’integrazione tra il software e il database Triple A, il traduttore ha a disposizione una vera e propria knowledge base sempre a portata di mano, che lo guida nella traduzione e lo aiuta a scegliere i termini più adatti.

È attualmente in fase di sviluppo un motore per la traduzione automatica che, basandosi sulla terminologia altamente specialistica del database Triple A, consentirà di ottenere traduzioni automatiche in ambito economico-finanziario con una terminologia significativamente migliore rispetto agli strumenti attualmente disponibili sul mercato.

Richieda subito un nostro preventivo

Verifichi il rapporto qualità / prezzo dei nostri servizi o la disponibilità dei nostri interpreti.