CTI è da sempre specializzata nelle traduzioni in ambito finanziario: bilanci, transfer pricing, audit, tax, pareri, prospetti informativi, ecc.

Grazie alla collaborazione strategica stretta con un importante network di studi professionali specializzati in audit e temi fiscali, CTI ha ulteriormente rafforzato questa caratteristica, ponendosi come partner di riferimento per le traduzioni in ambito economico-finanziario.

Le competenze interne di CTI, testimoniate dal database Triple A, unico nel suo genere, sono integrate dalle competenze dei professionisti del network, realizzando così una combinazione di skill unica nel mondo delle traduzioni.

Tutto ciò consente a CTI di offrire traduzioni in ambito economico-finanziario di elevato livello qualitativo, con la terminologia effettivamente utilizzata dai professionisti, grazie anche ai software proprietari sviluppati internamente che garantiscono qualità e uniformità.

CTI non vuole limitarsi a essere un fornitore di servizi linguistici, ma interloquire con il professionista come farebbe un suo collega, in un’ottica by professionals for professionals.

Richieda subito un nostro preventivo

Verifichi il rapporto qualità / prezzo dei nostri servizi o la disponibilità dei nostri interpreti.