CPR

 

CTI – Communication Trend Italia è stata inserita ufficialmente (vedasi la posizione 96) tra le aziende che aderiscono al Codice Italiano Pagamenti Responsabili nell’ambito del progetto Assolombarda – Far volare Milano, esteso su scala nazionale con l’adozione da parte di Confindustria.

Attraverso l’adesione al Codice Italiano Pagamenti Responsabili le aziende si impegnano a rispettare i tempi di pagamento pattuiti con i loro fornitori e, più in generale, a diffondere una ‘cultura’ in materia di pagamenti puntuali, efficienti e trasparenti, incoraggiando l’adozione del Codice lungo l’intera filiera.

È altresì obiettivo del CPR, nel diffondere comportamenti improntati a princìpi di etica e di responsabilità, stimolare una gestione evoluta e proattiva dei rapporti commerciali e finanziari tra le imprese, a partire da efficienti procedure amministrative e informatiche.

 


Il codice non è più operativo dal 15 settembre 2019.

Per ulteriori informazioni e preventivi personalizzati senza impegno contattateci telefonicamente o scrivete a: eventi@cti-communication.it.

Richieda subito un nostro preventivo

Verifichi il rapporto qualità / prezzo dei nostri servizi o la disponibilità dei nostri interpreti.