L’iniziativa della borsa di studio è temporaneamente sospesa.
L’emergenza che stiamo affrontando ha rivoluzionato le vite di tutti noi, scandendo nuovi ritmi e dettando nuove esigenze.
Al momento tutte le attività didattiche vengono erogate a distanza/online. La programmazione della 47a edizione, settembre 2020 – febbraio 2021, del Master in Economia e Finanza è pertanto sospesa. Le attività in aula riprenderanno nel rispetto delle norme e delle indicazioni delle Autorità locali e nazionali.
La formazione prosegue con il nuovo Master Online per traduttori e interpreti in Economia e Finanza.
Modalità di partecipazione
Online (videolezioni preregistrate e caricate su piattaforma e-learning).
Prerequisiti
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Durata
Il periodo massimo entro il quale si deve completare il Master è di 3 mesi dal momento dell’iscrizione.
Nessun vincolo di orario
Contenuti sempre disponibili sulla piattaforma didattica, fruibili ovunque e in qualsiasi momento, secondo i propri ritmi e il tempo a disposizione.
Informazioni
Segreteria Master
Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 • dalle 14:00 alle 18:00
Tel.: +39 02 6691338 (centralino – 6 linee) • Fax: +39 02 6697355
Email: masteronline@cti-communication.it
Bandi per l’assegnazione delle borse di studio (a partire dal 2021)
Dal 1999 CTI offre per ogni edizione del Master per traduttori e interpreti in Economia e Finanza una borsa di studio (Regolamento) a totale copertura dei costi di iscrizione (Euro 2.200,00 + IVA).
Invitiamo tutti gli interessati ad inviare entro e non oltre la data di volta in volta stabilita il proprio curriculum vitae completo con indicazione dettagliata del percorso di studi, precisando i voti di maturità e di laurea.
È possibile inviare il proprio CV via posta elettronica a formazione@cti-communication.it o a mezzo fax allo 02 6697355..
L’esito verrà comunicato a tutti i partecipanti tramite e-mail e telefonicamente; saranno quindi ufficialmente aperte le iscrizioni.
Il Master è a numero chiuso (12 partecipanti) di cui una borsa di studio. L’accettazione delle domande di iscrizione avverrà sulla base dell’ordine cronologico di ricezione e della relativa formalizzazione.
CTI offre una borsa di studio per ogni Master proposto. È possibile partecipare all’assegnazione di più borse di studio; tuttavia, si potrà essere assegnatari di un’unica borsa di studio per edizione. In caso di impossibilità di assegnazione al primo classificato si procederà a proporre la borsa di studio al secondo in graduatoria.