CTI – Communication Trend Italia mette a disposizione n.1 borsa di studio per ogni edizione dei Master dal 1995.
Fino al 2005 la borsa di studio era offerta in collaborazione con il CORRIERE DELLA SERA – Corriere Lavoro. Alla cessazione della pubblicazione di tale inserto, CTI – Communication Trend Italia ha proseguito autonomamente l’iniziativa. La borsa di studio è pari al valore della quota di iscrizione al Master di specializzazione scelto (non include le spese di viaggio, vitto e alloggio) comprensiva del materiale didattico (ad esclusione dei dizionari).
Requisiti
Per beneficiare della borsa di studio è necessario presentare il proprio CV dettagliato e copia dei titoli di studio conseguiti*.
* (è accettata autocertificazione con presentazione dell’idonea documentazione su richiesta e in caso di assegnazione della borsa di studio)
L’assegnazione della borsa di studio avviene sulla base di criteri meritocratici.
I requisiti oggetto di valutazione da parte della Commissione sono i titoli di studio conseguiti e relativa votazione dal diploma alla laurea, i corsi frequentati, i corsi all’estero e la distanza del domicilio.
La borsa di studio viene assegnata alla persona che totalizza il più alto punteggio. In caso di rinuncia da parte del primo classificato si procede al contatto della seconda persona in graduatoria.
Per partecipare all’assegnazione
Il termine ultimo per l’invio della domanda di assegnazione è riportato nella descrizione delle borse di studio per settore.
Per ricevere informazioni contattare la Segreteria Master, email: formazione@cti-communication.it, Tel. 026691338 – Fax 026697355.
I nominativi dei vincitori verranno resi noti con comunicazione email a tutti i partecipanti.
Vuoi assistere ad una lezione?
Se prima di iscriverti vuoi assistere ad una lezione dell’edizione del Master attualmente in corso, puoi farlo prendendo accordi con la Segreteria Master Tel. 02 6691338 – e-mail: formazione@cti-communication.it.
Attestato
Al termine del Master e dopo il superamento dell’esame finale verrà rilasciato un attestato relativo al master frequentato con indicazione del voto conseguito.