CTI – Communication Trend Italia offre soluzioni personalizzate secondo le esigenze di formazione linguistica individuale, aziendale o associativa.

In una realtà internazionale sempre più competitiva, le lingue sono strumenti indispensabili per svolgere il proprio lavoro e rappresentano, in particolare l’inglese, una conoscenza imprescindibile per accedere a determinati traguardi professionali. Da questa esigenza, nota sia al singolo individuo sia ad aziende (responsabili della formazione del personale, direzione risorse umane, ecc.) e associazioni, scaturiscono le nostre proposte formative.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni, adattabili alle diverse esigenze, orientate sia ai differenti obiettivi di apprendimento sia alle specifiche esigenze personali o aziendali.

Ogni corso, curato in ogni particolare, prevede l’utilizzo contemporaneo di strumenti multimediali e tradizionali, quali cd, dvd, filmati, libri di testo, ecc. e l’eventuale conversazione in lingua.

Le metodologie, i programmi e il software didattico sono sistematicamente aggiornati per offrire i migliori risultati.

La durata e gli orari dei corsi vengono concordati con i partecipanti e i corsi possono essere svolti sia presso la sede dell’azienda o dell’associazione cliente, sia presso la nostra sede, dotata di laboratorio informatico multimediale.

I docenti predispongono test di ammissione che tengono conto del livello di partenza del partecipante e verifiche periodiche durante lo svolgersi del corso. Ogni corso prevede al suo termine un esame o un test finale con rilascio di attestato di merito o di partecipazione.

Flessibilità e competenza

“Con estrema soddisfazione del cliente, abbiamo organizzato un corso a più livelli, in lingua araba e inglese, per l’amministratore delegato di una importante multinazionale rispettando gli orari e la disponibilità di una persona il cui ruolo in azienda comportava appuntamenti e impegni quotidiani che potevano variare in continuazione”.

“Abbiamo strutturato corsi di lingua inglese con specializzazione in ambito economico-fiscale-finanziario-amministrativo per l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano. I corsi erano suddivisi per livello di conoscenza e per finalità di specializzazione, poiché avevano per oggetto approfondimenti della disciplina economica e comparazioni con le norme internazionali in materia di bilancio e di rendicontazione”.

I nostri corsi

  • Docenti madrelingua
  • Programmi didattici personalizzati
  • Metodologia consolidata
  • Strumenti e metodologie all’avanguardia
  • Conversazione in lingua
  • Flessibilità orario – giorni di corso

Richieda subito e senza alcun impegno un preventivo!

Per informazioni o per ricevere un preventivo contattateci telefonicamente o per posta elettronica