CTI CARD

Le convenzioni offerte da CTI sono aperte a tutti (collaboratori, clienti e partecipanti ai Master CTI).
Per usufruire delle convenzioni che danno diritto a sconti e promozioni speciali è sufficiente presentare o comunicare il codice personale della CTI Card (tessera convenzioni) in base alle richieste di ciascuna azienda convenzionata.

Richiedere la tessera è semplice, bastano solo 3 operazioni:

  • per i collaboratori (traduttori, interpreti, revisori, hostess)
    • registrarsi presso il ns. sito nella sezione “Collabora con noi” – “Opportunità di lavoro“;
    • inviare un’email a CTI con indicato in oggetto il numero di registrazione assegnato dal sito insieme al proprio CV (con le idonee dichiarazioni ai fini Privacy); sarà nostra cura inviare all’indirizzo di posta elettronica indicato la CTI Card da stampare!
  • per i clienti e i partecipanti ai Master
    • fare clic su questo link CTI Card;
    • inserire nell’email i dati richiesti (cognome, nome, azienda, indirizzo email al quale inviare la CTI Card) e inviarla; sarà nostra cura inviare all’indirizzo di posta elettronica indicato la CTI Card da stampare!

 

REGOLAMENTO

La tessera CTI Card è personale, non cedibile e non può essere utilizzata come carta di pagamento degli acquisti.

Essa dà diritto ad usufruire delle speciali iniziative, sconti ed agevolazioni riservati ai titolari, applicati alla presentazione prima dell’acquisto o della richiesta di servizio oggetto di convenzione. L’utilizzo della carta costituisce accettazione del Regolamento CTI.

La CTI Card è rilasciata su richiesta, è strettamente personale e non cedibile.

La CTI Card dà diritto ad usufruire delle speciali iniziative, sconti ed agevolazioni riservati ai titolari, applicati alla presentazione prima dell’acquisto o della richiesta di servizio oggetto di convenzione, non può essere, tuttavia, utilizzata come carta di pagamento degli acquisti.

Le convenzioni sottoscritte da CTI possono essere oggetto di modifica da parte delle aziende convenzionate e CTI non è responsabile di tali modifiche o variazioni delle condizioni di agevolazione, sconto, iniziative oggetto di convenzione.

CTI CARD