I media

Per la versatilità e la flessibilità dei servizi offerti, CTI è stata oggetto di numerose attenzioni da parte dei media, di articoli su quotidiani e riviste specializzate, di recensioni, di comunicati radio e tv.

Ecco alcuni dei media che hanno parlato di noi e del nostro modo di lavorare negli ultimi anni attraverso i loro giornalisti:

ANNA – ARTICOLO1 (programma tv) – AUTOMAZIONE OGGI – CAMPUS WEB – COME – CORRIERE DELLA SERA – CORRIERE LAVORO – CULTURIANA – DONNA MODERNA – ECO COMMERCIALE – ECO DI BERGAMO – EL ELETTRORADIO – IL GAZZETTINO PADANO (radio) – IL GIORNALE – IO DONNA – ITALIA 7 OGGI – LA NAZIONE – LA NAZIONE DI LA SPEZIA – LA REPUBBLICA Ins. Affari e Finanza – LA RIVISTA DELLA SCUOLA – LA RIVISTA DELLE LINGUE – LA TECNICA DELLA SCUOLA – MAC WORLD – MILANO IN CORSI – MILLIONAIRE – OKKUPATI (programma TV) – PC PROFESSIONALE – PRATICA – QUELLI DELLA CISCO – SPEAK UP – TUTTI IN PIAZZA – TUTTO UNIVERSITA’ – VIVERE MILANO.

Inoltre, ASSOLOMBARDA ha ritenuto di inserire in una recente pubblicazione CTI come case history emblematico di un’imprenditoria di successo.

Copia della nostra rassegna stampa è disponibile inviando una e-mail a: Eventi – CTI.

 

Dicono di noi

Il nostro modulo di Customer Satistaction, che alleghiamo ad ogni lavoro eseguito, ci consente un costante monitoraggio dell’attività svolta e della soddisfazione del cliente.

Ringraziamo i molti clienti che, oltre a compilare il modulo di Customer Satisfaction, hanno espresso pareri lusinghieri sul nostro operato e apprezzamenti sulla qualità delle nostre traduzioni, alcuni dei quali sono riportati qui di seguito.

Novità traduzione

Tra gli obiettivi recentemente raggiunti figura la vittoria di CTI nella gara di appalto di servizi linguistici con specializzazione in Medicina e Farmacologia indetta dall’Unione europea.
Siamo orgogliosi di questo importante traguardo che consideriamo un riconoscimento per la qualità dei nostri servizi.
Per far fronte al nuovo carico di lavoro abbiamo bisogno di nuove risorse umane da affiancare al nostro team. Inviate il vostro CV che sarà inserito nella nostra banca dati.

 

Novità formazione

Stanno per iniziare le nuove edizioni dei Master per traduttori e interpreti in Informatica e Localizzazione, in Economia e Finanza, in Medicina e Farmacologia.
Chiedete fin da ora il programma dettagliato e prenotate la vostra partecipazione per tempo, i posti sono limitati. I master assicurano una formazione mirata e si avvalgono di docenti altamente qualificati.

Richieda subito un nostro preventivo

Verifichi il rapporto qualità / prezzo dei nostri servizi o la disponibilità dei nostri interpreti.